mercoledì 4 settembre 2013

Il ritorno della Perfezione

Aehm! Grom, sgrunt. Oh, ecco, che giorno è oggi? Ah si, si si, capisco, sono un po' in ritardo. Ehhh, è che... vabbè andiamo avanti, non perdiamo altro tempo. Ci pensavo da un po' a ricominciare, magari non ho perso l'ironia però ero convinta di aver perso le chiavi di accesso e poi non mi ricordavo più e poi e poi. 
Appunto, poi ho ricevuto un incoraggiamento da una mitica blogger (ma non diteglielo eh?) e mi sono detta che diamine, massì, ora riprovo. Ma come faccio con le chiavi di accesso?
Guardo il mio nick, contiene un link, boh, mo' perlomeno me lo riguardo il mio blog e poso il ditino sul nome, eeeeeee MAGIA! Ohhh, l'ipad che meraviglia!
Non per fare pubblicità, ma questo coso sa chi sono, io no ma lui si! E quindi eccomi qui nella schermata dello scrittore, capperi! Superata la crisi di identità per merito della tecnologia rompo il ghiaccio e domani mi butto in un post.

4 commenti:

Neancheglidei ha detto...

Ti aspetto :)

(sì, l'iPad è una f*gata!)

Fefo (Stefano) ha detto...

ma erano anni che non scrivevi un post? ;)

Neancheglidei ha detto...

nome del pianeta
Nome del blog (tutto attaccato)
Gmail

;)

NonPuòEssereVero ha detto...

Alla fine però non c'è stato nbessuno ritorno :(