martedì 25 agosto 2009

Mettiamoci comodi

E adesso questo è il mio blog. Quindi mettiamoci comodi. Devo un po' orientarmi nell'organizzazione di questo accidenti di blogspot. In fondo finora sono stata solo un'ospite in un blog altrui. Imparerò.
Intanto, per la prima volta nella mia vita, non ho dormito nemmeno un minuto nelle ultime 39 ore. Mai, mai, mai mi è capitato prima di non dormire dopo solo 1 minuto dall'aver appoggiato la testa sul cuscino. Mai mai mai ho sofferto di insonnia. Mi chiedo perchè all'improvviso mi è capitato di non riuscire a chiudere occhio. Ok, avevo uno strappo muscolare in una parte innominabile che mi doleva un accidenti, stesa, seduta, inclinata, in qualunque posizione io mi mettessi. Ok, faceva un caldo maledetto e a causa del sunnominato strappo ho valutato che non era il caso che mi sparassi a palla il ventilatore sulla zucca. E quindi stanotte sudavo sudavo e sudavo. Ok, sono 6 giorni (cioè da quando sono tornata dalla Sfizzera) che mi sembra di nuotare in una sorta di morchia sporca e maleodorante a causa dei livelli di umidità che ci sono nella terra natia. Ma insomma, in genere nulla, caldo, tensione, fidanzati coglioni, dolori terribili, nulla mi ha impedito di appoggiare la testa sul cuscino, dirmi adesso mi racconto una favola e piombare immediatamente nel più profondo, nero, immobile gorgo di sonno per riaprire gli occhi in quello che mi è sempre sembrato il secondo dopo e che immancabilmente era circa otto - nove ore dopo (a meno di sveglia posizionata a ora x). Che diavolo mi succede? E siccome non ho niente contro una bella dose di rilassante, per la prima volta nella mia vita mezz'ora fa mi sono sparata 20 gocce di laroxil per aiutare il mio prossimo sprofondamente notturno.
Ho detto.

Nessun commento: