martedì 25 agosto 2009

Responsabilità

E siccome se hai un blog sei responsabile del tuo blog (un tantino circa come se hai un cane mica te ne puoi andare e lasciarlo digiuno) vedrò di avere una frequenza maggiore nell'inserire informazioni, pensieri e parole.
Così cercherò di buttare giù qualcosa quasi ogni giorno.
Anche se si tratta di maledire i maledettissimi colleghi di lavoro (e mi dispiace di avere abbandonato sul blog ospite che trovate nel blogroll di sinistra e che parla di Viaggi in treno un bel po' di post sul bestiario che mi circonda - ma vedrò di recuperarli) che sono stati scelti con l'ineguagliabile criterio di selezione che se hai la massima incompetenza per un ruolo allora sei qualificato per assumerlo. Che oggi mi hanno tirato letteralmente scema. E si, d'accordo sono l'unica esperta della situazione. E si, conosco il sistema che stiamo adoperando meglio di chiunque altro. Ma in fondo io sono esperta di gestione di fondi comunitari e il maledettissimo sistema (che se funziona per un'ora di seguito è un maledetto miracolo) l'abbiamo approcciato tutti insieme. E allora perchè, perchè mi chiedete ogni dannatissima cosa che fate, se la state facendo bene e come si fa e come si imputa questo e come si inserisce quello. Cacchio, ma un neurone che collide con un altro ce l'avete, si??
E allora USATELO! Provate a fare una cosa, pensate a quello che succede se e come e quando. Pensate, pensate, pensate! E chiedete DOPO aver pensato e PRIMA di combinare un pasticcio. Perchè se non fate così mi ritrovo come oggi a giocare a scassaquindici con 15 allievi titolari e 3 uditori che avete erroneamente associato all'azione e che IO devo cercare di rimettere a posto. CAPITO??? O volete che venga anche a lavarvi il sederino dopo che avete fatto la puppuina? Come ho effettivamente urlato oggi a piena voce in sede?

Nessun commento: