domenica 23 agosto 2009

Un inizio?

Insomma, un nuovo inizio.
Fino ad ora sono stata un'ospite su un blog di un amico. Ma ora credo sia giusto avere un mio blog, per essere più libera di scrivere su tutto quello che voglio.
La necessità è nata dal fatto che sono stata sua ospite durante le vacanze estive e avrei voluto scriverne. Ma puoi essere sarcastica o cattiva con chi ti ha ospitato, e tutto ciò sul SUO blog?? Anche la mia faccia tosta non arriva a tanto. E perciò eccomi qui.
Avevo già provato un po' di tempo fa, ma non è andata bene, non ho scritto nulla oltre i primi post. Ma ora riprovo. Sono pronta? Chissà. Vedremo. Quello che mi dispiace è che dovrò abbandonare i post che ho scritto lì, ma insomma, se ce ne sono stati di belli, ce ne saranno ancora. E perciò avanti!

Nessun commento: